Nome singolare per un Ristorante Pizzeria, ma nella sua semplicità testimonia la chiara impronta che Andrea ha voluto dare alla sua attività.

Le tradizioni delle proprie origini sono la base sulla quale lo chef Andrea fonda la propria cucina.

Il Ristorante Pizzeria nasce a Nave nel 2010 e prende il nome di Sperone d' Italia a celebrazione dei natali di Andrea: il Gargano!

Andrea infatti è nato a San Giovanni Rotondo (FG).

Nel 2012 Andrea si è trasferito da Nave a Gardone Val Trompia, portando con sé la propria attività.

Nonostante la distanza molti clienti affezionati tuttora vengono a trovarci: chiara testimonianza di affetto e legame per l'ambiente famigliare e accogliente che potete trovare nel nostro ristorante.

Qui potete gustare il vero pane pugliese cotto nel nostro forno, gli antipasti di mare dello Sperone, le ostriche, le capesante gratinate, la pepata di cozze, le linguine all'astice, gli spaghetti alle vongole veraci, i troccoli del golfo, gli spaghetti al cartoccio, la zuppa di pesce, la frittura mista, le ottime grigliate di pesce e tanti altri piatti.

Capitolo a parte è quello relativo ai dolci che le sapienti mani dello chef Andrea preparano con cura ed attenzione ai particolari: dai dolci classici, a quelli al cucchiaio fino ad arrivare alle torte personalizzate.

 
 
 
 
Seguici su Facebook
Seguici su Google+
Seguici si Pinterest